Ultim'ora

SPARANISE – Rifiuti, le pesate si pagano alla COSER: l’azienda dove lavora il capogruppo di maggioranza Monfreda

SPARANISE – Rifiuti, le pesate si pagano alla CO.SER. srl. E’ l’azienda dove lavora il capogruppo di maggioranza. E’ apparsa in questi giorni, sull’albo pretorio on line del comune di Sparanise una piccola determina di spesa in favore della CO.SER. srl di Francolise. La determina di appena 100 euro, è stata “prodotta” lo scorso mese di luglio ma pubblicata solo pochi giorni fa. E continuano a chiamarla trasparenza.
In ogni caso, meglio tardi che mai. Premesso che l’importo è davvero molto piccolo, salta agli occhi il particoalre che nella stessa azienda (la CO.SER.) dove il municipio di Sparanise decide di verificare il peso dei rifiuti smaltiti, lavora come ragioniere il capogruppo dell’attuale maggioranza, Fabio Monfreda, consigliere comunale. Immaginate la soddisfazione del ragioniere Monfreda quando contabilizza il pagamento della fattura arrivata dal suo stesso municipio. Ma non basta. Infatti la CO.SER srl è azienda dei parenti del consigliere di maggioranza Gaetano Di Maio.
coser

Guarda anche

PIEDIMONTE MATESE – GESTIONE DEL BAR NELLA LA VILLA COMUNALE: IL “MIRACOLO” DI FILOMENA

Piedimonte Matese – La società F.C. di Filomena Caso è appena nata e già trionfa …

un commento

  1. Meno male che la magistratura ha iniziato ad aprire i fascicoli sulle passate amministrazioni,dove nessun controllo sulla raccolta dei rifiuti è stato mai fatto,non si sa se volutamente o per inerzia amministrativa, il tutto a favore della ditta di raccolta,ovviamente tutto a spese dei cittadini.
    Di questo, presto, su testate giornalistiche degne di questo nome,i cittadini leggeranno notizie.