Ultim'ora

MARZANO APPIO – ‘Giornata nazionale dei Giochi della Gentilezza’, al via la prima edizione

MARZANO APPIO (Nicolina Moretta) – Domani, 22 settembre per la prima volta si svolgerà in Italia la ‘Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza’. I genitori durante questo giorno o quando incontreranno i propri figli la sera (bambini o ragazzi) dovranno provare ad abbandonare i piatti da lavare, il lavoro d’ufficio portato a casa, la partita da guardare, i panni da stirare, i pensieri del lavoro e dedicare il loro tempo a giocare con gentilezza con i propri figli. L’attenzione verso l’infanzia e l’adolescenza è importante,ma dedicare il proprio tempo con gentilezza è formativo. L’Associazione Culturale Cor et Amor, che si occupa di diffondere la conoscenza e la pratica della gentilezza attraverso il gioco ha lanciato questa prima Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza, che non riguarda solo i genitori, ma anche gli insegnanti, i nonni, gli zii, gli educatori, gli operatori dell’infanzia, gli allenatori sportivi, i pediatri, gli animatori … Tutti gli italiani.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – BENI ARCHEOLOGICI, IL NEO SOPRINTENDENTE MARIO PAGANO FA VISITA AI TESORI DEL CAPOLUOGO MATESINO: IL COMUNE È PRONTO A FARE LA PROPRIA PARTE PER TUTELARE E VALORIZZARE MAGGIORMENTE I NOSTRI TESORI

ALIFE – Visita istituzionale del neo Soprintendente all’Archeologia belle arti e paesaggio per le province …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.