Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Tommasino e Sasso, polemica senza fine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Melina Vitale) – Tommasino e Sasso, la diatriba continua su Facebook. Ormai il social è diventato l’organo più facile per accapigliarsi. Non sono bastati gli attacchi in consiglio comunale per l’ex sindaco Luigi Tommasino, richiamato per il suo atteggiamento polemico da più consiglieri di maggioranza, in particolare dall’ex sindaco Luciano Di Meo. Tommasino ha preferito continuare su Facebook: “a tutti quelli che hanno contestato il mio modo di fare politica dico di rassegnarsi: o se ne vanno o si mettono i tappi nelle orecchie, perché il sottoscritto ha detto, dice è dirà sempre la verità, cosa sicuramente sgradevole per chi è oggetto del discorso”. Non si è fatta attendere la replica del primo cittadino Silvio Sasso: “Un’intera estate a gestire la confusione lasciata dalla precedente Amministrazione che non aveva approvato niente e lasciato l’Ente senza il Collegio dei Revisori dei Conti. Chiarita in Consiglio la situazione finanziaria attuale di cui pubblicheremo tutti gli atti che smentisce e ribalta anche gli ultimi e disperati tentativi di propaganda di chi ci ha preceduto. Un’intera estate di bugie e informazione pilotata, fuorviante e strumentale. IO NON MI SONO FATTO DISTRARRE e mentre sistemavo ogni tassello, sia burocratico che politico, nono mai smesso di occuparmi di questioni del Territorio: strade, scuole, cimiteri, Baia Domizia ed altro. Questo il mio metodo: pensare alle cose concrete e al bene comune. Molti avevano ingenuamente sperato in un passo falso”. La chiusura del sindaco è abbastanza dura: “Ora si mettano l’animo in pace e ci lascino lavorare per il Territorio. Il punto d’intesa con la maggioranza è stato lo stesso con cui siamo partiti a maggio: DISCONTINUITÀ! CAMBIARE TUTTO. RIFARE LA TERRA AURUNCA”.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.