Ultim'ora
Maria Teresa Sasso

SESSA AURUNCA – Municipio, Teresa Sasso: fuori i lobbisti della politica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Il circolo Vassallo: ” La coerenza paga, fuori i lobbisti della politica”. Il Circolo politico ‘Angelo Vassallo’, rappresentato in Consiglio comunale dal neo costituito gruppo consiliare ‘Angelo Vassallo’, composto da Domenico Bevellino e Maria Teresa Sasso, interviene dopo il consiglio comunale dove è stato approvato il rendiconto di bilancio 2015. Sottolineando che il circolo è una forza politica di maggioranza pienamente riconosciuta nella sua importanza, chiarisce che: “l’interpartitico, costituito dal Sindaco, dai consiglieri comunali e dai rappresentanti politici delle forze presenti in consiglio, sarà, come è giusto che sia, lo strumento di dialogo usuale”. Così come dichiarato da Bevellino in consiglio comunale, chiudono le porte a chi avrebbe voluto salire sul carro del vincitore ed attuare il classico ribaltone: “La maggioranza non lascia spiragli alle pressioni dei lobbisti della politica, prosegue sulle sue gambe e sul suo programma così come uscita dalle urne. Su tutto ciò terremo il punto, passo dopo passo. Le risibili accuse di avidità di poltrone cadono al cospetto dei fatti e della coerenza del ragionamento politico. Porteremo in consiglio comunale e agli incontri di maggioranza le nostre proposte, lavoreremo al bene comune dimostrando che lo si può fare, e lo si deve fare, senza barattare i propri principi, bensì con senso delle istituzioni, impegno, coinvolgimento e capacità di sintesi politica”.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.