Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO / PIETRAVAIRANO – Terremoto, scatta la macchina degli aiuti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / PIETRAVAIRANO –  Scatta la macchina comunale per fornire aiuti alle popolazioni colpite dal terremoto che ha colpito l’Italia Centrale. Domani mattina a Teano l’amministrazione comunale (guidata dal sindaco Nicola Di Benedetto), in collaborazione con la croce rossa e la protezione civile allestirà all’interno della chiesa dell’Annunziata il centro di raccolta. Tutti potranno contribuire per alleviare le sofferenze e i disagi delle popolazioni colpite dal sisma.
Anche il municipio di Pietravairano (guidato dal sindaco Francesco Zarone) si attiva per fornire aiuto ai terremotati. Entro domani saranno informati i cittadini sulle modalità di raccolta di beni prima necessità. Il tutto si raccoglierà in piazza Salvo d’Acquisto mentre l’aula consiliare per qualche giorno diventerà il nostro punto di raccolta. Anche a Pietravairano tutto si svolgerà  in sinergia fra l’amministrazione comunale, la croce rossa e la protezione civile.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

3 commenti

  1. E il comune di Vairano Patenora pensa di fare qualcosa o si accontenta di sparare i fuochi d’artificio?

  2. Caro Mario, sono impegnati a preparare la letterina che leggeranno domani e le sere a venire nelle ville comunali sulle cose che hanno fatto(?)….

  3. …sempre che non gliela abbia già preparata il PD…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.