Ultim'ora

Raviscanina – Spaccio, convalidato l’arresto per i due Masiello

Mario Masiello
Raffaele Masiello

raviscanina. Lotta alla dorga, convalidato l’arresto di Mario e E Raffaele Masiello.  Lo ha stabilito il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, al termine dell’udienza. Il giudice, contestualmente, ha imposto a carico di Raffaele Masiello – difesso dall’avvocato Antonio Mirra – l’obbligo di presentazione in caserma dei carabinieri tre volte a settimana.

Mario Masillo, invece, è stato relagato agli arresti domiciliari. L’uomo è difeso dall’avvocato Giovanna Mastrati.  Ora bisognerà attendere l’avvio del processo a carico dei due uomini, con lo stesso cognome ma non imparentati fra loro.
Franco e Raffaele Masiello sono stati arrestati pochi giorni fa nell’ambito di un’operazione antidroga dei Carabinieri che sequestrarono oltre mezzo chilogrammo di stupefacenti. Nei guai anche una terza persona, dipendente della Comunità Montana.
Nelle abitazioni di Mario e Raffaele i carabinieri hanno rinvenuto occultati oltre mezzo chilogrammi di sostanze stupefacenti, già pronte per essere destinate all’attività di spaccio. Nel dettaglio, presso l’abitazione di Mario Masiello, sono stati rinvenuti involucri contenenti complessivamente circa mezzo chilogrammo di “marijuana”, mentre presso l’abitazione di Raffaele Masiello, occultato sopra ad un armadio, un contenitore con circa ottanta grammi di “marijuana”.  L’intero quantitativo di droga recuperato dai Carabinieri è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere inviato presso appositi laboratori dell’Arma per le successive analisi.
francesco mantovani

Guarda anche

Sessa Aurunca – Scandalo in comune: concorsi e richieste di mobilità aperti e chiusi nel giorno della Liberazione

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – si trova al centro di uno scandalo senza precedenti, …