Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Attività amministrativa paralizzata, la minoranza “scende in piazza”

SANT’ANGELO D’ALIFE. Attività amministrativa ferma al palo. La minoranza “scende in piazza”. Il prossimo 30 marzo – a distanza di ormai due anni dall’insediamento in Comune della giunta targata Crescenzo Di Tommaso – i quattro consiglieri di opposizione  incontreranno la cittadinanza per fare il punto della situazione politico-amministrativa santangiolese. In buona sostanza, la minoranza dovrebbe puntare l’indice contro la gestione politica provvisoria e senza idee da parte dell’esecutivo locale dove alcuni assessori sembrano essere già in campagna elettorale per il dopo Di Tommaso. Salvatore Bucci, Luciana Martone, Domenico Iannarelli e Giovanni Mastroianni, inoltre, dovrebbero focalizzare i rispettivi interventi su temi delicati quali l’aumento dei costi dei servizi comunali e la perdita della dirigenza scolastica. Tra gli altri argomenti “caldi”, anche il grave danno economico per le imprese e per i cittadini visto che trenta richieste di concessioni edilizie non trovano ancora risposte, la quasi certa bocciatura in sede regionale del progetto relativo alla realizzazione di un elettrodotto in una zona rurale del paese e le continue divisioni in seno alla maggioranza. Francesco Mantovani

Guarda anche

SANT’ANGELO D’ALIFE – Utc, le bugie hanno le gambe corte

SANT’ANGELO D’ALIFE. Le bugie hanno le gambe corte. E il tempo è galantuomo perché prima …

un commento

  1. Caro Mantovani, non voglio fare demagogia, sappi che una cncessione edilizia prima che venga rilasciata dal Comune deve seguire un iter burocratico che solo Dio sa quanto è lungo è faticoso (acquisione dei vari pareri), quindi la lungagine a tutto ciò non vba attribuita all’ufficio tecnico ma ad altri Enti c. d. “sovracomunali”
    Complimeti per la maggioranza che è sempre accorta su tutto, questo mi fa solo piacere piacere, però, francamente, questo loro atteggiamento mi fa capire tante cose diverese dalla realtà ovvero, sarà invidia anmministrativa? non riescono a digerire la scofitta? o vedono che qualcosa inizia a muoversi nonostante l’inesperienza amministrativa di tutto il gruppo? ma, chissa!!!!!!! è la prima volta che vedo una maggioranza così vigile ed addentrata nelle problematiche amministrative, e prima di adesso? bo!!!!!! forse andava tutto liscio….! non ci credo, gli scheletri negli armadi ci sono e ci resteranno cari dr. Bucci e geom. Iannarelli……………..