Ultim'ora
Orlando Cesarini e Domenico Ferraiuolo

PIEDIMONTE MATESE / CASERTA – Camorra e sanità, Cesarini incompatibile con il carcere.

Orlando Cesarini e Domenico Ferraiuolo
Orlando Cesarini e Domenico Ferraiuolo

PIEDIMONTE MATESE / CASERTA – Camorra e sanità, Orlando Cesarini – una delle persone arrestate nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla Procura Antimafia – sarebbe incompatibile con il regime carcerario. Anche per questa ragione il difensore dell’indagato – l’avvocato Ercole Di Baia – ha chiesto, ai giudici del tribunale del riesame, la scarcerazione del proprio assistito. Una richiesta basata anche su evidenti incongruenze – secondo la difesa – nell’impianto accusatorio contro Cesarini. Attualmente l’imprenditore di Piedimonte Matese si trova nel reparto medico del carcere di Santa Maria Capua Vetere, sotto stretta osservazione dei sanitari. Le relazioni dei medici parlerebbe di condizioni di salute, per Cesarini, al limite della compatibilità con il regime carcerario. Il giudici del riesame di Napoli nei prossimi giorni si pronunceranno sulla richiesta di scarcerazione avanzata dall’avvocato Di Baia.

Lunedì il riesame per Ferraiuolo
Probabilmente la decisione del tribunale del riesame potrebbe essere resa nota nella settimana prossima, dopo la conclusione delle altre posizioni. Lunedì prossimo, ad esempio, sarà la volta di Domenico Ferraiuolo, (segretario cittadino del Partito Democratico, commissariato dal partito dopo l’arresto). Anche Ferraiuolo è difeso dall’avvocato Ercole Di Baia.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Appalti truccati e Camorra, confiscati i beni di tre imprenditori

Piedimonte Matese / Alife – Sono stati confiscati i patrimoni di alcuni imprenditori, fra cui …

4 commenti

  1. Si si, è incompatibile. Liberatelo e datelo alle cure della ODEIA o della ICA STEL. Lì dopo un minuto diventa il record man dei 200 m. ad ostacoli.

  2. Sarebbe opportuno evitare di parlare a vanvera soprattutto quando non si conoscono i fatti e le persone coinvolte . Sembra siano tutti diventati avvocati e giudici…e pure medici! Sarà fatta giustizia a prescindere da quello che pensa la gente! Per fortuna aggiungo !

  3. Quando facevano affari con la camorra come mai erano compatibili?Noi popolo di piecuri ci siamo mai chiesti come mai paghiamo le quote ticket più alte della sanità pubblica rispetto alla media nazionale ? La risposta è implicita nella domanda, primo perché siamo e restiamo un popolo di pecoroni ignoranti e leccaculo, secondo perché ci sono aziende che forniscono medicinali ed affini che non hanno mai vinto una gara d’ appalto e che per giunta impongono illprezzo di fornitura più alto giusto per fare qualche esempio.
    In attesa delle sentenze dell’operazione Longa Manus gustiamo questo filone giudiziario che sarà il primo di una lunghissima serie ed è una promessa che non sarà disattesa! Alla prossima…….. ” La Colf di Arcore”

  4. Quando si tratta di fare fesso il prossimo o di stare a galla tutto è compatibile ed hanno energia da vendere: vedi Cirino Pomicino che ha ben 5 by-pass. Quando vanno dentro anche un mal di denti diventa incompatibile…..