Ultim'ora

Pietravairano – Presepe vivente: per entrare 5 euro “volontari” obbligatori

Pietravairano – “Offerta volontaria 5 euro. Ingresso regolato da biglietti numerati”. Questo si legge sui biglietti per visitare il presepe vivente. Una offerta che dovrebbe essere volontaria, come scritto, tuttavia se non verso 5 euro non entro. Quindi di “volontario” sembra esserci ben poco. E’ partita ieri sera la nona edizione del presepe vivente nel borgo antico di Pietravairano. Una manifestazione, fino a pochi anni fa fra le più importanti dell’intera regione Campania, che attualmente sembra aver perso charme e interesse, soprattutto, negli ultimi tempi è apparsa incapace di rinnovarsi. Tuttavia la prima serata ha visto un buon afflusso di visitatori per la felicità degli organizzatori.

Guarda anche

Pietravairano – Bilancio di previsione, il commissario approva lo schema: non c’è dissesto. Zarone contro i “gufi disfattisti”

Pietravairano – Sono sempre convinto che alla fine chi è onesto e lavora seriamente viene …

un commento

  1. Una Onlus che incassa soldi dai visitatori, dal Comune ha avuto 1.000 euro, ha avuto il pullman con autista e nafta, ha avuto pure la corrente elettrica del Comune e i vigili che fanno da schiavi. Così è bello organizzare in spregio alle elementari norme fiscali. Evasori! E poi si ergono a paladini della legalità. Ma và và