Ultim'ora

Piedimonte Matese – Elezioni politiche, l’assessore Iannotta bocciato da Grillo

Piedimonte Matese – Aveva proposto la propria autocandidatura nel Movimento Cinque Stelle di Peppe Grillo. Ci sperava tanto l’assessore Emilio Iannotta in una risposta positiva che potesse aprire anche per lui le porte del Parlamento Italiano. Almeno Iannotta, rispetto a tanti altri sconosciuti giunti al “Palazzo” finora, poteva vantare una carriera politica alle spalle. Invece Grillo ha detto no. “Con riferimento alla tua proposta di autocandidatura per le elezioni politiche del 25 settembre 2022 nelle liste del MoVimento 5 Stelle, il Presidente si è avvalso della facoltà prevista dall’art. 5, lett. h, ultimo paragrafo, dello Statuto esprimendo parere negativo, vincolante e insindacabile”. Questa la nota giunta all’assessore Piedimonte Matese che così deve riporre nel cassetto il proprio sogno. La candidatura di Emilio Iannotta sarebbe stata valutata non compatibile con i valori e le politiche del MoVimento 5 Stelle.
“Non nascondo la mia sorpresa e la mia amarezza. Ho fatto tante cose nella vita. Sempre profondendo il massimo impegno e sempre con onestà, materiale ed intellettuale. Accetto serenamente tale parere negativo, vincolante ed insindacabile, con la consapevolezza di aver rispettato Regolamento, Codice Etico e Statuto del Movimento. In ogni caso, da semplice iscritto, sosterrò nella prossima campagna elettorale il Presidente Conte, il MoVimento 5 Stelle e il nostro programma di Governo”. Questo il commento di Iannotta appena ricevuta la nota con cui Grillo boccia la sua candidatura alle prossime elezioni politiche

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.