Ultim'ora

Roccamonfina – Turismo: tutto esaurito, l’invenzione della stagione turistica autunnale

Roccamonfina – Tutte le strutture ricettive del paese, dal 2017 decuplicate, registrano il tutto esaurito. La notizia sorprendete è non solo il sold out nel periodo estivo, ma l’enorme richiesta per i mesi di ottobre e novembre, i mesi di “ROCCAMONFINA IN SAGRA“ con “VINITALY VULCANO DiVINO”. L’autunno dorato di Roccamonfina è segnalato quest’anno dalle Fs Freccia Rossa, tra i viaggi nei FOLIAGE autunnali più suggestivi in Italia. Enorme il successo dell’ intuizione dell’amministrazione targata Carlo Montefusco di portare la Sagra a livello nazionale, estendendola all’intero mese di ottobre, ed ora addirittura a novembre, creando dal nulla una stagione turistica autunnale, a tutto vantaggio dell’economia locale e liberalizzando il prezzo delle castagne. Quest’anno poi la Sagra sarà spettacolare, perché comprenderà anche i festeggiamenti per il MARCHIO IGP appena ottenuto. Pronti anche tutti gli antichi sentieri in pietra restaurati. (nota a cura dell’amministrazione comunale)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.