Ultim'ora

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo tempo. Donato Fattore aveva poco più di 50 anni e aveva dedicato gran parte della sua vita al volontariato, al servizio degli altri. “L’Amicizia non si perde: è spirito che non si cancella, che resta come arricchimento, che sedimenta nell’intimo e ci consola, che vive nei ricordi e nelle emozioni. L’Amico si perde, momentaneamente come tutte le persone care che ritroverò nella Vita Eterna, ma il momentaneamente durerà comunque tutta la vita terrena; anche se fosse un giorno solo sarebbe un tempo enorme. A rivederci Donato. Riposa in pace”. Questo il messaggio con cui i vertici della Croce Rossa Italiana-Sede Pietravairano hanno inteso salutare Donato. I funerali del 50enne si sono svolti ieri, nella sua Baia e Latina. Tanta gente ha presenziato all’ultimo viaggio dell’uomo; tanti i volontari della Croce Rossa con cui Donato ha lavorato nel tempo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.