Ultim'ora

Mondragone – Paura in spiaggia: bagnante colto da malore, salvato dai vigili urbani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Momenti di tensione si sono vissuti su una spiaggia del litorale mondragonese. Un bagnante, residente proprio nella città litoranea, è stato colto da malore mentre si trovava in acqua. E’ stato preso e portato a riva dove due agenti della polizia municipale – Francesco Sorrentino e Fabio Di Nardo – hanno messo in atto le azioni di primo soccorso praticando massaggio cardiaco e respirazione artificiale. Importante anche l’intervento di un infermiere che è intervenuto senza indugio in soccorso della vittima.  Poi è giunta l’ambulanza che ha trasferito lo sfortunato bagnante presso l’ospedale di Pineta Grande, a Castel Volturno. I presenti hanno apprezzato ed elogiato l’azione messa in campo dagli uomini del comandante Bonuglia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.