Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Anziana scomparsa, ritrovata dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ stata rintracciata, poco fa, nei pressi di una struttura ricettiva ubicata lungo le colline di Teano, l’anziana le cui tracce si erano perse da diverse ore. Sono stati i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Masselli, ad intercettare la signora, ultraottantenne. Sul posto sono arrivati i familiari e un’ambulanza del 118  per i necessari controlli medici. Secondo le prime informazioni assunte sul posto, la donna – residente nella frazione San Marco – sta sostanzialmente bene. Forte il suo stato confusionale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.