Ultim'ora

Baia e Latina / Caiazzo – Tragedia sulla provinciale, la città piange Elvia. Il figlio fuori pericolo. Presto a casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina / Caiazzo – I medici dell’ospedale di Caserta avrebbero dichiarato fuori pericolo l’adolescente coinvolto, ieri, nel sinistro stradale nel quale ha perso la vita la madre. Secondo alcune informazioni raccolte presso la struttura sanitaria casertana, gli esami medici avrebbero messo in luce un quadro clinico positivo. Una notizia che porta sollievo all’intera comunità di Baia e Latina che piange l’improvvisa e drammatica morte di Elvia Morgillo, la madre del ragazzo.
Il fuoristrada avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava una piccola utilitaria: una Punto decappottabile di colore giallo. Una vettura che nel piccolo centro di Baia e Latina conoscevano praticamente tutti. All’interno della vettura viaggiava una donna e suo figlio di 17 anni. L’impatto è stato terrificante. La giovane donna, una 40enne di Baia e Latina, purtroppo, non ha avuto scampo. Perde la vita Elia Morgillo di Baia e Latina, sposata, madre di tre figli. Ferito in il figlio 17enne che è stato trasferito in codice rosso all’ospedale civile di Caserta. Con il passare delle ore è arrivata la buona notizia: il 17enne sta bene.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.