Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

LA TRAGEDIA – Eroe salva due bambini dalle onde e poi muore annegato

Castel Volturno – E’ riuscito a salvare due bimbi che le onde stavano trascinando al lardo. Poi ha accusato un malore ed è morto sotto lo sguardo incredulo di altri bagnanti.  È stato questo l’ultimo gesto eroico di Rahhal Amarri, 42enne marocchino gestore del Lido dei Gabbiani di Castel Volturno, che si è spento in mare nel tentativo di portare in salvo due bambini. Il corpo dell’imprenditore è stato recuperato dal bagnino e portato a riva. Il personale del 118 accorso non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Al vaglio della Capitaneria di Porto la dinamica di quei concitati e tragici momenti. La salma di Rahhal Amarri è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.