Ultim'ora

Gioia Sannitica – Donna trovata morta in casa, sequestrata la salma di Rita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Sarà l’esame medico legale, che si svolgerà presso l’istituto di medicina legale di Caserta, a stabilire le ragioni della morte della donna trovata, oggi, priva di vita nella sua abitazione. Un atto dovuto in casi del genere. Dai primi riscontri sembra essere stato un malore improvviso la causa del decesso. Tutto è successo, oggi nel primo pomeriggio, in una casa in Auduni, piccola frazione di Gioia Sannitica, nel cuore del Matese. E’ stato il marito a trovare il corpo della moglie privo di vita. Era caduta sul fuoco acceso nel camino, probabilmente dopo essere stata colta da un improvviso malore. Quando è scattato l’allarme sul posto sono giunti i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118; i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della signora. Perde la vita Rita Izzo. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Piedimonte Matese, competenti per territorio, che stanno indagando sui fatti che hanno determinato il decesso della signora.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.