Ultim'ora

Caiazzo / Alvignano – Imprenditore scomparso, l’auto di Antonio vista a Marciano Freddo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo / Alvignano – Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato, qualche ora dopo la scomparsa, la vettura dell’imprenditore caiatino transitare nel territorio di Marciano Freddo, frazione di Alvignano.  Per questa ragione è giunto sul posto un elicottero dei vigili del fuoco di Pontecagnano che sta sorvolando l’intera area. La vettura di Antonio Barbiero era diretta verso Liberi e Formicola. Fino ad ora, purtroppo, nessuna traccia dell’imprenditore scomparso da quasi due giorni. Una sparizione collegata alla sentenza sfavorevole subita dalla famiglia dell’imprenditore in merito alla nota vicenda del supermercato Decò; struttura chiusa su decisione dei giudici perché l’immobile è stato realizzato irregolarmente. Tanti gli amici di Barbiero che si sono mobilitati per le ricerche.

Leggi anche:

Caiazzo – I giudici li tolgono l’immobile, l’imprenditore scomparso scrive al figlio: “che dio li perdoni”

Caiazzo – Caso Decò, dopo la sentenza dei giudici scompare l’imprenditore Barbiero. Ecco l’ultimo drammatico messaggio al figlio

Caiazzo – Telenovelas Decò, il Consiglio di Stato conferma: immobile va al commune. Il sindaco dorme e arriva il Prefetto

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.