Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Tenta di far esplodere l’appartamento: salvato dai vicini e disastro evitato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Avrebbe aperto due bombole di gas, avrebbe poi appiccato il fuoco in una stanza barricandosi nell’appartamento. Alcuni residenti hanno notato del fumo nella casa ed hanno lanciato l’allarme. Hanno così salvato la vita di Antonio C. e probabilmente evitato un disastro che poteva essere causato dall’esplosione delle due bombole che il 50enne aveva lasciato aperte.  I vigili del fuoco giunti in via De Nicola, hanno forzato l’ingresso dell’appartamento ubicato al terzo piano di una struttura popolare, riuscendo a portare fuori l’uomo che giaceva in camera da letto, privo di sensi, probabilmente vinto dalle esalazioni. Antonio è stato trasferito presso la struttura sanitaria San Rocco di Sessa Aurunca. Le sue condizioni, secondo le prime indiscrezioni raccolte in paese, non sarebbero preoccupanti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.