Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus, colpita intera famiglia no vax, due finiscono in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Una intera famiglia no vax è stata colpita dal contagio Covid19. Sarebbero almeno sei le persone positive. Due di loro sarebbero finite in ospedale, le condizioni di uno dei due ricoverati sarebbero serie. Chiaramente la speranza dell’intera comunità è che presto possano fare ritorno a casa e che tutti possano guarire prestissimo. Tuttavia l’episodio rappresenta l’ennesimo campanello d’allarme che suona per coloro che ancora si ostinano a non vaccinarsi. Oggi, secondo i dati forniti dall’Asl ci sono 323 positivi. Un dato che preoccupa l’intera comunità e che, purtroppo, sembra essere destinato a crescere nei prossimi giorni.
Il vaccino è un’arma efficace ed indispensabile contro il Coronavirus, sono in gran parte persone non vaccinate ad essere ricoverate in Ospedale per gravi casi di infezione. I dati legati all’attuale recrudescenza del COVID-19, sul Territorio e in ambito nazionale, stanno dimostrando l’efficacia dei vaccini per contrastare gravi ripercussioni sulle persone che contraggono l’infezione.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.