Ultim'ora

Napoli – Arte e musica, al via la prima edizione de “Napoli Retrò Festival”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Si terrà il prossimo 9 Gennaio la prima edizione del Napoli Retrò Festival, nel Duel Beat. L’evento si propone di celebrare i fantastici anni ’80, periodo d’oro per la musica italiana. Si partirà con le canzoni del 1980 ed ogni anno, attraverso sempre quei magici momenti, verranno raccontati sotto molteplici punti di vista. Aspetto della manifestazione è quello di creare, attraverso la voce ed i racconti di vari ospiti, momenti di aggregazione e confronto specie con le nuove generazioni su temi come l’arte, la musica e l’intrattenimento. Al termine della prima edizione, lo sguardo degli organizzatori è già proiettato al 2023 dove si celebrerà il 1981.

Guarda anche

Napoli – Evento “Passione Live – Capodanno 2022”: immergersi nell’ascolto di brani storici napoletani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Si terrà nella mattinata di mercoledì 29 dicembre nell’Antisala dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.