Ultim'ora
Foto di repertorio

Vitulazio / Casagiove / Casapulla – Scontro sulla statale, tre donne ferite. Una 19enne estratta dalle lamiere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio / Casagiove / Casapulla – Un sinistro stradale è avvenuto questa notte sulla statale nel tratto compreso fra i due comuni. La sorte peggiore sembra essere toccata ad una ragazza 19enne, di Vitulazio, estratta dalle lamiere dopo lo schianto. E’ stata ricoverata all’ospedale di Caserta, insieme ad altre due donne che viaggiavano con lei. L’impatto frontale è stato molto violento. Una ragazza di 19 anni di Vitulazio è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla. L’altra vettura era guidata da una donna che è stata accompagnata al Pronto soccorso, ma senza gravi conseguenze.  Sulle ragioni alla base del sinistro stradale stanno lavorando le forze dell’ordine intervenute sul posto nell’immediatezza dei fatti

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.