Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, caso Pioppitelli: nessun conflitto fra Civitillo e il municipio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Nei giorni scorsi, attraverso l’avvocato Maurizio Ricciardi, il neo sindaco di Piedimonte Matese, Vittorio Civitillo, ha presentato un ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza emessa dai giudici del Tar. Una vicenda che solleva una questione di conflitto fra lo stesso neo sindaco e l’ente municipale. Lo dice chiaramente il Dipartimento degli Affari Interi e Territoriali che scrive: “Non sussiste la causa di incompatibilità’ – di cui all’art 63 comma 1, n.4 Tuoel – quando l’amministratore non è parte processuale nel giudizio con il comune. Ma lo è la società di cui il consigliere comunale è rappresentante legale”. (Class, n. 1590OTU/00/63 Roma, 12/04/2011).

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.