Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Amministrazione Magliocca, tante cose fatte e tante mancate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – La propaganda politica alla vigilia delle elezioni accende le luci sulle cose che sono state fatte,  la realtà però  è in chiaroscuro,  con le ombre delle cose che sono state promesse e non sono state realizzate.  L’ amministrazione in carica ha assolto in maniera decorosa al suo ruolo. Dopo decenni dalle  strade urbane sono stati rimossi i  trabocchetti e le insidie. Le strade del centro storico sono state messe in sicurezza. A Monteoliveto sono stati realizzati  ulteriori interventi di riqualificazione e valorizzazione dell’area.  In periferia le opere di riqualificazione si  continuano a fare per la maggior parte  al cimitero. Pensare ai defunti è cosa buona e giusta, ma sarebbe opportuno prendersi cura un po’ di più dei vivi. Dopo 40 anni un’ala della struttura di Via Gramsci è stata completata, l’altra ala, con questa tempistica,  verrà consegnata dopo il Ponte sullo Stretto. La gestione del patrimonio pubblico è insufficiente. Il degrado degli uffici dell’ex Giudice di Pace è imbarazzante. Lo stato di abbandono in cui versa la struttura sportiva in località Tuoro è scandaloso. Il centro sportivo  è  utilizzato come sito di trasferenza dell’immondizia, è una discarica a cielo aperto e da almeno un decennio  in quella struttura  l’unico sport praticato  è il lancio di soldi pubblici. Cambiare in meglio si deve, ed è bene, che propaganda elettorale a parte, se ne convincano pure gli attuali  amministratori.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vitulazio – Perseguita l’ex e aggredisce i carabinieri, “esiliato” dal giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio – E’ stato liberato ma non potrà stare in provincia di Caserta. Questa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.