Ultim'ora
consigliere Domenico Iovinella, delegato Consorzio Idrico

Conca della Campania – Consorzio Idrico Terra di Lavoro, avviata la ristrutturazione del pozzo Cerchiara

Conca della Campania – “In sinergia con il Consorzio Idrico Terra di Lavoro, ed in special modo con il Consigliere del CITL, dott. Domenico Iovinella, il Comune di Conca della Campania ha messo in atto una azione di ristrutturazione del pozzo Cerchiara in località Sant’Antuono di Conca della Campania.

I lavori consentiranno una maggiore erogazione del flusso idrico sul territorio comunale di cui potranno beneficiare i cittadini concani.

Mi preme sottolineare che nel momento di maggiore crisi idrica, il Consorzio Idrico, grazie al fondamentale apporto del Consigliere Iovinella, ha garantito alla popolazione circa 150 mila litri di acqua potabile certificata.

Posso evidenziare, inoltre, che la elevata collaborazione inter istituzionale tra i due enti ha consentito al Comune di Conca della Campania di regolare una serie di problematiche risalenti nel tempo, tra cui in particolare la riscossione di crediti da parte del Comune di Conca per circa 300 mila euro.

Questa è la dimostrazione che lavorando con impegno, professionalità e trasparenza si possono raggiungere obiettivi primari nell’interesse esclusivo della cittadinanza.

Formulo, ancora una volta, i miei più sentiti ringraziamenti al Consigliere dott. Domenico Iovinella per il suo elevato senso istituzionale.”

Nota del Sindaco David Simone

Guarda anche

Roccamonfina – Minacce al vicesindaco, poliziotto davanti al giudice

Roccamonfina – Si è svolta ieri l’udienza predibattimentale per la vicenda nata nel luglio del …