Ultim'ora

Pietramelara – Strade, lavori sulla variante e nella zona Pip

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Cura delle arterie di collegamento. Taglio erba, pulizia banchine e spazzamento – variante e dell’area PIP di via Pantani.  Sono stati ultimati nei giorni scorsi i lavori di cura, manutenzione ordinaria e straordinaria delle arterie di collegamento. Abbiamo provveduto al taglio erba, alla pulizia delle banchine, alle manutenzioni e infine allo spazzamento. In particolare i lavori hanno interessato la strada variante e l’area PIP di via Pantani. Il programma dei lavori redatto dall’assessorato alla viabilità, sono stati coordinati dall’ufficio tecnico comunale. Si rende la variante più sicura e meglio percorribile soprattutto in questa stagione caratterizzata dalla massiccia presenza di mezzi agricoli impegnati nel lavoro dei campi. Questo lavoro si inserisce in un programma di ampio respiro fortemente voluto da questa amministrazione per il miglioramento della viabilità comunale ed extra comunale che oltre ai lavori già citati prevede anche il definitivo abbattimento del pericolosissimo muro prospiciente la rotonda presente sulla S.P. 183 ed il rifacimento del manto stradale della stessa strada dal chilometro tre in direzione Pietramelara (parte residuale della Pietramelara – Pantani ancora in attesa di essere riasfaltato). La sicurezza dei cittadini ed il miglioramento della percorribilità delle arterie comunali ed extra comunali resta una priorità  dell’agenda politica dell’amministrazione comunale che a breve annuncerà il rifacimento del manto stradale di alcune arterie del centro ed il completamento della manutenzione ordinaria e straordinaria di alcune strade rurali e il completo recupero delle pedemontane del Monte Maggiore. (nota dell’Amministrazione Comunale)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.