Ultim'ora

Marcianise / Formicola – Picchiata per i soldi, lei denuncia: arrestato 43enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE / FORMICOLA – Ancora donne vittime di violenza, ancora uomini che maltrattano le persone che dicono di “amare”. Per queste ragioni è scattato l’arresto per un 41enne di Marcianise accusato di estorsioni e maltrattamenti nei confronti della compagna. I fatti contestati sono avvenuti a Formicola, paese di origine della 43enne che ha trovato il coraggio di denunciare dopo anni di angherie e soprusi. La donna veniva insultata e spesso anche colpita con schiaffi e percosse dal compagno. Tutto avveniva quando la donna negava al suo compagno i soldi richiesti che, secondo l’accusa, servivano per l’acquisto di droga. Oltre dieci anni tra percosse, insulti e tirate di capelli finiti in un’ordinanza di custodia cautelare eseguita nelle scorse ore dai militari dell’Arma.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 + 14 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.