Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pastorano – Assalto armato in gioielleria, il proprietario si scaglia contro i rapinatori. Esplosi alcuni colpi di pistola. Donna colta da malore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pastorano – Attimi di terrore, questa sera, poco dopo le 17e30 nel centro del paese, esattamente lungo Viale Italia. Assalto armato alla gioielleria “M.M. Oro” gestita da una famiglia del posto; attività che qualche settimana fa, fu bersagli di un furto durante la notte.
Tre malviventi sono entrati minacciando il titolare con una pistola mentre all’interno si trovava una cliente anziana.  Il titolare non ha esitato a scagliarsi contro i rapinatori ingaggiando una colluttazione con i tre banditi. In particolare il 50enne, avrebbe tentato di disarmare il rapinatore che impugnava l’arma. Un quarto rapinatore all’esterno, per evitare che arrivassero alti cittadini a sostegno del gioielliere, ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco in aria. Nel fuggi fuggi generale i rapinatori hanno guadagnato la fuga con una vettura alla cui guida sedeva un quinto complice. La donna che si trovava all’interno dell’attività commerciale è stata colta da malore e soccorsa sul posto dall’ambulanza del 118, stessa sorte per il gioielliere che ha riportato ferite superficiali. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore, competenti pe territorio, che hanno già sequestro i bossoli trovati sul selciato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.