Ultim'ora

Sessa Aurunca – Conflitto a fuoco fra ladri e barista. Il negoziante ha esplosi molti colpi di pistola. Tanta paura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (redazione) – Tra giorni potrebbero esserci interessanti risvolti sulla vicenda che coinvolge il commerciante di Ponte – Pietro Lissa – che l’altra notte ha avuto un conflitto a fuoco con quattro malviventi per difendersi da una rapina al suo bar tabacchi. L’uomo ex carabiniere ha risposto al fuoco con numerosi colpi di pistola mentre i delinquenti si dileguavano con un pikup rubato nella vicina frazione de Li Paoli. La direzione di fuga: la strada provinciale per Roccamonfina; a tre chilometri località Grottoni hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti probabilmente con un’altra autovettura di complici che stavano aspettando. Un piano ben pianificato hanno dapprima rubato l’auto, poi hanno legato una catena alla porta del bar, sono entrati e fatto razzie di sigarette e gratta e vinci. Notevole il bottino. Il proprietario sentiti i rumori è uscito sul balcone gridando Fermatevi, fermatevi, sto chiamando i carabinieri.  Per tutta risposta i criminali hanno sparato verso la vittima dall’interno della autovettura e lui ha risposto sparando diversi colpi di pistola verso le gomme dell’auto mentre si allontanavano.  Una mattinata da incubo, tanta la paura. Per questo il commerciante spera di dimenticare tutto al più presto.  Sentite le grida i vicini di casa  del proprietario del bar e persone di tutta la frazione Ponte si sono riversati sul luogo della sparatoria in segno di vicinanza e solidarietà del compaesano.  Il tutto è stato ripreso dalle telecamere posizionate all’esterno ed all’ interno del locale, anche se i quattro erano incappucciati.  Su questi elementi  stanno indagando a tutto tondo non tralasciando nulla  i Carabinieri del Comando di Sessa Aurunca. Non è la prima volta che l’esercizio  subisce un furto.

 

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.