Ultim'ora
fotod i repertorio

Vairano  Patenora – Furti, nasconde bottiglia di vino nelle mutande. Ecco l’azione del ladro (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ entrato, ieri, all’interno dell’enoteca Nonna Elena, ubicata lungo via Napoli, nella frazione Scalo, per rubare una costosa bottiglia di vino. Nonostante la presenza di alcune persone, l’uomo, uno sconosciuto, ha prelevato con scaltrezza e rapidità una bottiglia infilandola praticamente nelle mutande. Si è allontanato, poi, rapidamente. (guarda il video)
Il proprietario dell’attività commerciale ha realizzato l’accaduto solo la notte, prima della chiusura. Notando l’assenza della bottiglia – valore circa 350 euro – e non trovando il corrispettivo in cassa, ha guardato le immagini del sistema di videosorveglianza. Ha scoperto così il ladro che aveva agito qualche ora prima. (guarda il video)

 

 

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.