Ultim'ora

Caserta / Caianello – Casertana Calcio cerca di evitare il fallimento, quasi 3 milioni di euro di debiti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Caianello – Il legale della Casertana Calcio ha presentato, qualche mese fa, al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere una richiesta di sospensione ex art. 182-bis, co. VI e co. VII, L.F. ritenendo sussistenti i presupposti tutti per adire l’art. 182 bis comma 6° e 7° della legge Fallimentare. Si tenta, in sostanza, di evitare il fallimento della società il cui presidente (sportivo) è l’imprenditore Giuseppe D’Agostino di Caianello, mentre il rappresentante legale è Lidia Lonardo.  La CASERTANA FOOTBALL CLUB SRL ha una pesante esposizione debitoria che ammonta a poco meno di 3 milioni di euro, precisamente ad euro € 2.826.664,73. Circa il 90 % della citata debitoria è detenuta dall’Erario.   Chiaramente la speranza di tutti i tifosi e di tutti i casertani e che la società riesca ad evitare il fallimento.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.