Ultim'ora

Riardo – Francesco strappato alla vita, aveva appena 19 anni: paese in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – “E così che voglio ricordarti tra le mie braccia, con il tuo sorriso.” Questa la frase con cui il padre ha voluto ricordare la dolorosa scomparsa del proprio figlio. E’ deceduto negli Stati Uniti, dove viveva con la sua famiglia Francesco Maciariello. Aveva appena 19 anni. La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Riardo. Francesco, infatti, era figlio di Franco Maciariello trasferito in America, a New York, da oltre 30 anni. Un trasferimento per motivi familiari e di lavoro che non ha interrotto amicizie e rapporti con i tanti amici riardesi con cui Franco è cresciuto. Così la sua appena la notizia si è diffusa sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza e di cordoglio che sono arrivati a Franco e alla sua famiglia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.