Ultim'ora

GALLUCCIO – Coronavirus, cresce il numero dei positivi: 46 su 325 tamponi processati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio (di Mario De Cubellis) – Sale l’allerta nel comune di Galluccio per l’emergenza Covid-19. Ad oggi cresce sostanzialmente il numero dei positivi: 46 su 325 tamponi processati. La situazione è sotto stretta sorveglianza dell’ASL competente, pronta ad intervenire, nel caso, con una probabile zona rossa. Sale anche il numero dei guariti: 42. Il sindaco, Francesco Lepore, invita tutta la cittadinanza ad alzare la guardia, visto l’aumento dei contagi e proroga anche alla prossima settimana l’ordinanza che vedeva la sospensione dell’attività didattica in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado. Stessa proroga anche per il mercato settimanale. La pandemia non da tregua, dunque, al piccolo comune dell’Alto Casertano, che vive oggi (come tutti del resto) una delle situazioni più difficili dal dopoguerra. Si invitano tutti i cittadini ad attenersi rigorosamente alle norme anti contagio vigenti, sperando di uscire al più presto da questo momento infausto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Caserta – Biologhe licenziate in anticipo, Asl rischia maxi risarcimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Caserta – Undici biologhe licenziate dall’Asl di Caserta 4 mesi prima della naturale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.