Ultim'ora
Andrea Maccarelli, Sindaco di Presenzano

Presenzano – Coronavirus, il sindaco è “salvo”: tampone negativo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Non ci sono altri impiegati e amministratori positivi al Covid19 nel municipio di Presenzano. Tutti negativi gli esami sui tamponi, negativo anche il primo cittadino Andrea Maccarelli. Tutto nasce dopo l’accertato contagio di un dipendente dell’ufficio tecnico municipale e la successiva messa in quarantena, da parte dell’Asl, di tutto il personale che lavora in quell’ufficio. I risultati negativi forniti dall’autorità sanitaria rappresenta un sospiro di sollievo per l’intera comunità presenzanese. Anche oggi c’è stato, in paese, un piccolo aumento dei contagi tanto che il numero complessivo dei contagiati raggiunge quota 56 di cui 32 restano ancora positivi, quindi contagiosi.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, il grido d’allarme del Sindaco Lombardi: “L’assistenza medica non è più garantita”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il grido di allarme lanciato dal sindaco di Calvi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.