Ultim'ora
foto di repertorio

Bellona – Incidente sull’ A13, perde la vita 53enne bellonese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona – Stamattina, sull’ A13 nel tratto compreso tra Ferrara Nord ed Altedo, a causa della nebbia e del ghiaccio che ha reso scivoloso il manto stradale si sono verificati una decina di incidenti, di cui sei a breve distanza l’uno dall’altro. A perdere la vita è stato Gaetano G., autotrasportatore di Bellona di 53 anni. L’uomo alla guida del suo camion procedeva in direzione Sud e, a causa delle scarse condizioni di visibilità, ha impattato contro un altro autotreno a sua volta fermo sulla corsia per un precedente incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Il bilancio della giornata nel tratto autostradale è stato pesantissimo. Dieci incidenti, tra le ore 10:30 e le 13:00, due morti e 13 feriti, di cui 6 con lesioni piuttosto serie. Tredici i mezzi pesanti coinvolti oltre alle auto. Il tratto autostradale è stato chiuso a causa della presenza di nebbia. Intorno alle ore 14:30 la chiusura è stata estesa fino alla provincia di Bologna.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.