Ultim'ora
Pasqualino Emerito, comandante PM Sessa Aurunca

Cancello e Arnone / Sessa Aurunca – Furti, ladri senza “religione”: svaligiata casa del comandante della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cancello e Arnone / Sessa Aurunca –  I ladri, si sa, non guardano in faccia a nessuno. Così, ieri, in pieno giorno, hanno violato in pieno giorno, la casa di Pasqualino Emerito, ex sindaco di Cancello e Arnone, attuale comandante del corpo di Polizia Municipale del comune di Sessa Aurunca. E’ lui stesso a raccontare il furto subito in una nota: “Nella giornata di oggi ho subito un furto a casa mia, in pieno giorno, alle 17:00 ca. Tre malviventi si sono introdotti nella mia abitazione, a Cancello ed Arnone in pieno centro, ed hanno fatto razzia di beni e contanti. È il secondo episodio che subiamo, il primo furto si è registrato a casa dei miei genitori, miei dirimpettai, nello scorso mese di Maggio e dopo 7 mesi è toccato a me. La sicurezza ahimè è una chimera dalle nostre parti. Gli sprovveduti ladri hanno lasciato anche un telefonino nei pressi della mia abitazione. L’abbiamo consegnato ai Carabinieri, speriamo che riescano a fare qualcosa.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, Montefusco chiude tutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA. Il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco raccoglie in pieno l’allerta dell’Asl e chiude quasi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.