Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO / MIGNANO MONTELUNGO / PRESENZANO – Riaprono le scuole, tranne a Presenzano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO / MIGNANO MONTE LUNGO / PRESENZANO – Come previsto dall’Ordinanza Regionale numero 1 del 5 gennaio 2021, dal prossimo lunedì 18 gennaio 2021 riaprono le scuole dell’infanzia e primaria di Marzano Appio e Mignano Montelungo. Attualmente nel comune di Mignano Monte Lungo vi sono 21 adulti positivi al contagio del Coronavirus, mentre nel comune di Marzano Appio i contagiati sono 10. Diversa è la situazione per il comune di Presenzano dove ieri si è avuto un incremento dei casi di contagio, da 24 positivi il numero è salito a 33. Il sindaco, Andrea Maccarelli, in previsione di ulteriori probabili aumenti di contagiati, ha emesso l’ordinanza sindacale n.3 del 14 gennaio 2021 per un’ulteriore sospensione dell’attività didattica in presenza, fino al 30 gennaio 2021 per tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti su tutto il territorio comunale per scongiurare il rischio di contagio nell’ambiente scolastico.

Guarda anche

Castello Matese / Piedimonte Matese –  Idea di un Progetto Turistico per il Matese (Masterplan), Montone: ecco di cosa parliamo (il video)

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Castello Matese / Piedimonte Matese – L’ex sindaco di Castello del Matese, Antonio Montone, attuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.