Ultim'ora

Pietramelara – Minaccia di morte il prete: professore davanti al giudice (il video con le sue dichiarazioni)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Il professore Raffaele De Nuccio è stato sottoposto, come previsto dalla legge, all’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari. Tutto è avvenuto qualche giorno fa. E’ stato un interrogatorio lungo nel quale De Nuccio ha spiegato le proprie ragioni e illustrato al giudice una serie di dettagli della vicenda che lo vede coinvolto. Al termine dell’interrogatorio il professore è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio dove al regime dei domiciliari dallo scorso otto gennaio 2021 quando i carabinieri della locale stazione eseguirono l’ordinanza cautelare emessa dal Tribunale sammaritano.  La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha ritenuto fondate in quanto “convincenti” le minacce rivolte dal docente verso il parroco del paese. Minacciae confermate anche in un video rilasciato in esclusiva alla nostra testata. (guarda il video con le parole del professore). Raffaele De Nuccio (cl. 62), insegnante residente a Pietramelara, è indagato per i delitti di lesio­ni aggravate, tentata violenza privata, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. Le indagini, dirette da questa Procura della Repubblica, sono originate dall’aggressione, patita dal Parro­co – Don Giosuè Zannini – durante la celebrazione della Santa Messa del Natale del mese scorso. (guarda il video con le parole del professore)

Leggi anche:

Pietramelara – Prete aggredito durante la messa, fedele afferra un candelabro: io ti uccido. Panico in chiesa

Pietramelara – Aggressione in chiesa la sera di Natale, parla il professore De Nuccio: ecco perché sgozzerò Don Giosuè (il video con l’intervista)

Pietramelara – Minaccia di morte il prete: arrestato professore (il video con le sue dichiarazioni)

Pietramelara – Aggressione al prete, professore e parroco nella caserma dei carabinieri

 

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Schianto sulla provinciale, muore 19enne. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – Nella mattinata di oggi la commissione media ha certificato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.