Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Municipio, nominata la nuova Commissione Paesaggistica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – Dopo un anno di vacatio è stata nominata la nuova Commissione Paesaggistica Comunale. Il bando è stato emesso nel mese di maggio scorso ma poi è seguita l’interruzione dovuta alla crisi amministrativa. I tecnici nominati dal Commissario Prefettizio sono di provata esperienza, avendo già operato in commissioni sismiche e paesaggistiche anche in altri comuni. I tecnici nominati: Geom. Antonio Guardascione, Ing. Carmine Tortora, Arch. Tiziano Voso, Arch. Valentina Marino e Corrado Valente esperto in discipline storiche. La commissione dovrà evadere decine di pratiche giacenti in Comune, tra cui autorizzare interventi edilizi che riguardano il D. L. 42/2004, concernente zone storiche ambientali di particolare pregio. La commissione è coordinata dal Settore Ambiente di cui è capo Settore il dott. Tommaso Fusco e dal responsabile del Servizio il Geom. Enrico Di Marco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.