Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus, morto anziano. Comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ancora una vittima falciata dal Covid19. E’ deceduto un anziano del paese. Il decesso presso l’ospedale Center Covid di Maddaloni dove l’uomo era stato ricoverato. L’anziano che soffriva già di altre patologie è stato contagiato settimane fa dal terribile virus. Un contagio che, probabilmente, come spesso avviene in casi del genere, aggrava il quadro clinico complessivo, fino al decesso.  Sale ancora il numero dei contagiati in città. L’Asl certifica, nel bollettino emanato oggi, 268 contagiati di cui 55 ancora positivi. Sicuramente, rispetto a qualche settimana fa l’epidemia avanza in maniera più lenta. Tuttavia, purtroppo, non si arresta. Dati quindi che continuano ad allarmare le istituzioni locali e le autorità sanitarie. Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.