Ultim'ora

RIARDO – Sfida per le comunali, c’è già un primo vincitore, quello dei comizi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Elezioni comunali, la sfida entra nel vivo e decreta per ora un primo vincitore: Nicola D’Ovidio. Per ora, chiaramente, D’Ovidio avrebbe ottenuto il successo, rispetto agli altri sfidanti, dei comizi. Infatti, l’aspirante sindaco “nuovo” (mai stato in una competizione elettorale prima d’ora) sembra aver raccolto il maggior numero di cittadini-partecipanti al comizio che poche sere fa si è svolto nella villa comunale Violati. Ma gli altri candidati alla fascia tricolore – Armando Fusco e Nicola De Nuccio – hanno tempo per “rifarsi” e per dimostrare di poter contare su un numero di sostenitori maggiore, rispetto a quelli che D’Ovidio è riuscito a portare in piazza. Tuttavia sarà il segreto della cabina elettorale, il prossimo 26 e 27 maggio a decretare il vincitore della sfida riardese. La speranza è che, comunque vadano le cose potrà essere il popolo l’unico vero vincitore della competizione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

un commento

  1. Per ora chi ha avuto maggiori consensi popolari,parlando di quantitá di elettori in piazza è stato Fusco,capace di parlare a braccio per ore senza esaurire gli argomenti ,e non annoiando il pubblico,bensì coinvolgendolo con interventi liberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.