Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Cava, franano i gradoni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Crolla la cava, anzi peggio, crollano i gradoni  realizzati dall’impresa che gestisce l’impianto. Dovevano rappresentare la messa in sicurezza di quella parte dell’impianto che è stato sfruttato al massimo e dovevano essere la base di partenza per la “ricostruzione” ambientale che doveva ridare alla collina un aspetto più degno. Invece, anche a causa delle pesanti piogge che durante lo scorso inverno sono cadute sulla zona, parte dei gradoni sembra essere franata. Questo aspetto innesta dubbi sulla corretta esecuzione di quei terrazzamenti. Intanto l’impresa è impegnata nell’ottenere la riapertura dell’impianto secondo un progetto che avrebbe già incontrato il favore dell’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.