Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Coronavirus, contagio in convento: suora con febbre alta. Attesa per il tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Potrebbe ampliarsi il numero delle monache di clausura contagiate nella struttura sacra del convento di San Pasquale di Pignataro Maggiore, importante centro dell’Agro Caleno. Oggi, infatti, una suora – non fra quelle già scoperte positive al Covid19 – avrebbe accusato sintomi riconducibili all’epidemia. In particolare la suora accuserebbe febbre alta. Per questa ragione le autorità sanitarie hanno fatto scattare la procedura che prevede, come prima cosa, la somministrazione del tampone faringeo per verificare l’avvenuto contagio. Chiaramente la speranza di tutta la comunità pignatarese è che possa trattarsi solo di una banale influenza. In allerta anche la macchina dell’amministrazione comunale che già da diversi giorni si è attivata per sostenere le suore che si trovano in isolamento, come dettato dal protocollo sanitario.

Leggi anche:
Pignataro Maggiore / Teano – Coronavirus, il vescovo Cirulli contagia le suore di clausura. Convento in isolamento

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ladri in azione in via Degli Ulivi, malviventi messi in fuga da una cittadina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Poco fa i malviventi sono entrati in azione nel centro del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.