Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Cellole – Coronavirus, ora i numeri fanno paura: 161 contagiati di cui 120 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Cresce, senza sosta, il numero dei contagiati nel territorio del comune di Cellole.  Oggi l’Asl ha certificato nuovi positivi tanto che il numeroc omplessivo dei contagiati è arrivato a 161, di cui 120 ancora positivi. Un numero che preoccupa l’intera comunità cellolese, le autorità locali e sanitarie perché appare destinato a crescere nei prossimi giorni. Un dato ancor più preoccupante se si considera che la confinante Sessa Aurunca ha raggiunto il numero di 380 contagiati. Oggi, l’Asl, ha certificato – relativamente a tutto il territorio regionale 2.158, di cui 227 sintomatici, i nuovi positivi al Covid rilevati ieri in Campania, su 15.739 tamponi. L’incidenza dei casi sui test è al 13,71%, contro il 13,22% del giorno prima. Boom dei guariti nelle ultime 24 ore, ben 2.091. Stabile il numero dei ricoveri in terapia intensiva, 201 su 656 posti disponibili. Le degenze ordinarie covid invece aumentano di oltre un centinaio rispetto a ieri, e risultano 2.331 su 3.160 posti disponibili tra sanità pubblica e privata. L’unità di crisi segnala anche 39 decessi (avvenuti tra il 14 e il 22 novembre ma registrati solo ieri) che portano il totale delle vittime della pandemia in Campania a 1.309.

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.