Ultim'ora

GALLUCCIO – “Tutti a scuola”: il progetto di sostegno scolastico per i bambini della comunità di Dabo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Mario De Cubellis) – È un progetto bellissimo quello che vede coinvolta anche una ragazza di Galluccio, Serena Morrone, socia dell’Associazione di Promozione Sociale Dimbaya, che dal 2019 è impegnata in un progetto di sostegno scolastico per i bambini della comunità di Dabo, Senegal.
Facendo una donazione libera a

*DIMBAYA APS* Banca Intesa San Paolo IBAN IT82 E030 6967 6865 1076 6005 842
Causale: donazione libera progetto “Tutti a scuola”
Puoi aiutare anche tu 65 bambini a realizzare il sogno di andare a scuola.
L’Associazione è stata fondata da un gruppo di amici e da alcuni ragazzi emigrati in Italia, opera nel terzo settore dell’accoglienza e dell’integrazione e da tempo sponsorizza anche queste iniziative benefiche per migliorare la qualità di vita in alcune zone dell’Africa.
Dove noi abbiamo diritti, in molte parti del mondo sono privilegi per pochi. Dove noi vediamo normalità, come andare a scuola, in molte zone del sud del mondo sono conquiste utopiche.
Ben 65 bambini hanno, grazie a questo progetto, l’opportunità di poter finalmente andare a scuola. Fai la tua parte, perché le cose se non le cambi tu, restano sempre uguali.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.