Ultim'ora

Cellole – Coronavirus, consigliere comunale contagiato: allarme in municipio. Il virus avanza inesorabile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Carmine Di Resta) –  Un consigliere comunale è risultato positivo al contagio da coronavirus. La certificazione all’esito degli esami sul tampone faringeo. Con lui sarebbero risultati positivi anche alcuni suoi familiari. Tutti, chiaramente, ora si trovano in isolamento mentre l’autorità sanitaria ha fatto scattare l’indagine epidemiologica per tentare di individuare tutti i contatti avuti dai nuovi pazienti.  Si amplia il numero delle persone positive al coronavirus nel territorio del comune di Cellole. Oggi l’Asl ha certificato 10 nuovi positivi, perciò il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 112 unità; considerati i guariti e un decesso, i positivi arrivano a 88. Un numero che preoccupa l’intera comunità e che sembra essere destinato a crescere nei prossimi giorni. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid19.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.