Ultim'ora

Covid – Conte pronto a varare un nuovo DPCM per la chiusura delle regioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Covid (di Dario Cerullo) – Si va verso la chiusura delle regioni. Il  primo ministro Giuseppe Conte già lunedì potrebbe varare  un ulteriore di DPCM dove aumenta le restrizioni. Secondo alcune indiscrezioni conte potrebbe chiudere le regioni. Un provvedimento che vieterebbe se non per comprovata necessità, lo spostamento tra le regioni. Ci potrebbero essere anche altre restrizioni che riguardano la chiusura di alcuni negozi tra cui i centri commerciali. Si potrebbero creare addirittura due mega zone rosse nelle città di Milano e Napoli, le due più colpite dal virus.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.