Ultim'ora
foto di repertorio

Conca della Campania – Coronavirus, esplode l’emergenza: 11 contagiati. Simone lancia l’allarme

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – L’allarme per la propagazione del contagio da Covid19 esplode nella piccolissima comunità conchese, un centro adagiato lungo i pendii del vulcano Roccamonfina. Nelle ultime ore sono state certificate – dall’autorità sanitaria – 8 persone positive al virus, in tal modo il numero totale dei malati, a Conca Campania, diventano 11. Fra loro ci sono una parte di pazienti che mostra sintomi, e questo aspetto preoccupa maggiormente l’intera comunità. L’epidemia avanza, purtroppo, in tutta la Regione secondo il bollettino dell’Unità di crisi della Regione, i contagiati sono 3.669 rispetto ai 3.186 di ieri. Aumentano anche i tamponi effettuati: 20.860 a fronte dei precedenti 18.656. I sintomatici sono 192, gli asintomatici 3.477. I deceduti sono 14 (tra il 26 ed il 30 ottobre) per un totale di 673. I guariti 275 (il totale è di 11.337). Il totale dei positivi in Campania è di 55.470 su un complessivo di 958.834. Il report dei posti letto Covid evidenzia che in terapia intensiva sono occupati 168 posti sui 227 attivabili mentre per quanto riguarda quelli di degenza ne sono occupati 1.403 sui 1.500 attivabili.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.