Ultim'ora

PRATELLA – Coronavirus, bastano sei contagiati per mandare in panico il sindaco Sion

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella –  Il comune di Pratella ha appena sei persone contagiate da coronavirus. Un dato sicuramente positivo se rapportato con tanti comuni della zona dove i numeri sono ben più alti. Un dato rassicurante se rapportato alla popolazione composta da circa 1500 abitanti. Significa che il virus ha colpito lo 0,4% circa dei residenti. Nonostante tutte queste considerazioni, il sindaco del paese, Emilio Sion non sembra avere dubbi e annuncia: “se si continua a non rispettare le regole sarò costretto, presto, a dichiarare il comune zona rossa”.
Una “minaccia” che è apparsa, a tantissimi cittadini, sicuramente eccessiva rispetto alla realtà dei fatti e alle circostanze. Ma come mai tanto panico? Sion è apparso “turbato” dagli atteggiamenti di tanti suoi concittadino poco rispettosi delle regole anti covid19.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.