Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, giovane operaio contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Il contagio da coronavirus colpisce anche il comune di Pietravairano, un giovane operaio – in forza presso una azienda del casertano, nell’area del Montemaggiore – è risultato positivo al tampone faringeo. Un accertamento che è stato disposto proprio nell’impresa in cui lavora. L’uomo, poco più che 30enne si trova, ora, in isolamento presso la propria abitazione. L’autorità sanitaria ha già avviata la necessaria indagine per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dal paziente negli ultimi tempi. L’amministrazione comunale pietravairanese, guidata dal sindaco Marianna Di Robbio, ha fatto scattare il protocollo previsto in questi casi per limitare al massimo la diffusione del contagio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.